Vai al contenuto
Cerca

News

OLIO di qualità e a basso impatto ambientale, come ottenerlo.

Lo scenario attuale indica che il prezzo e il consumo di olio d’oliva nell’Ue continua a crescere, in particolare grazie a vendite al dettaglio sostenute e alla ripresa della ristorazione dopo i due anni di lockdown a singhiozzo, e si prevede che possano rimanere su livelli relativamente alti in altri Paesi comunitari.

La siccità degli ultimi periodi, potrebbe pesare sulla campagna in avvicinamento. La mancanza di pioggia e acqua per l’irrigazione in alcune regioni, unita a un’alternanza di produzione, potrebbe portare a un calo della produzione di olio d’oliva, anche all’interno della stessa Ue.

Uno scenario che dovrebbe continuare a sostenere i prezzi alla produzione nei prossimi mesi.

Per garantire un elevato livello quanti-qualitativo delle olive, bisogna concimare le piante in maniera adeguata, Scam ti propone il suo organo-minerale specifico.

 OLIVETO, contiene il giusto rapporto NPK per sostenere la produttività della pianta: 

Azoto a rilascio graduale e  “fosfoumato” che STIMOLA lo sviluppo radicale per migliorare l’assorbimento di nutrienti e acqua, anche dagli strati profondi. Il prodotto inoltre è certificato EPD (Enviromental Product Declaration), certificazione ambientale di prodotto.

Linea di concimazione

Scarica la linea di concimazione Scam per l'olivo dove spicca il concime OLIVETO, messo a punto da Scam.

Contatta i nostri rivenditori autorizzati, perché con SCAM si hanno produzioni eccellenti, nel rispetto dell’ambiente.

SCAM: SOSTENIAMO L’AMBIENTE, VALORIZZIAMO LA QUALITA’ da 70 anni!

Resta con noi, seguici sui nostri social o iscriviti alla nostra newsletter.