- +39 059 586511
- info@scam.it
- Area Riservata
News
OLIO di qualità e a basso impatto ambientale, come ottenerlo.
Lo scenario attuale indica che il prezzo e il consumo di olio d’oliva nell’Ue continua a crescere, in particolare grazie a vendite al dettaglio sostenute e alla ripresa della ristorazione dopo i due anni di lockdown a singhiozzo, e si prevede che possano rimanere su livelli relativamente alti in altri Paesi comunitari.
La siccità degli ultimi periodi, potrebbe pesare sulla campagna in avvicinamento. La mancanza di pioggia e acqua per l’irrigazione in alcune regioni, unita a un’alternanza di produzione, potrebbe portare a un calo della produzione di olio d’oliva, anche all’interno della stessa Ue.
Uno scenario che dovrebbe continuare a sostenere i prezzi alla produzione nei prossimi mesi.
Per garantire un elevato livello quanti-qualitativo delle olive, bisogna concimare le piante in maniera adeguata, Scam ti propone il suo organo-minerale specifico.
OLIVETO, contiene il giusto rapporto NPK per sostenere la produttività della pianta:
Azoto a rilascio graduale e “fosfoumato” che STIMOLA lo sviluppo radicale per migliorare l’assorbimento di nutrienti e acqua, anche dagli strati profondi. Il prodotto inoltre è certificato EPD (Enviromental Product Declaration), certificazione ambientale di prodotto.

Linea di concimazione
Scarica la linea di concimazione Scam per l'olivo dove spicca il concime OLIVETO, messo a punto da Scam.
Contatta i nostri rivenditori autorizzati, perché con SCAM si hanno produzioni eccellenti, nel rispetto dell’ambiente.