Confermato il Marchio Qualità 2020 per SCAM

22/06/2020


Il Progetto Qualità di Assofertizzanti impegna le Imprese associate ad adottare comportamenti che tendono al miglioramento sia nella gestione dei processi produttivi ed organizzativi, che nella gestione degli aspetti legati alla sicurezza e all'ambiente. I tre principali pilastri di questo importante progetto sono: elevata qualità dei prodotti, sicurezza di produzione e rispetto degli equilibri ambientali.
SCAM Spa, dopo la valutazione dei parametri e i rigorosi controlli analitici su prodotti e etichettature, riconferma anche per il 2020, l’ottenimento della conformità di QUALITA’ CERTIFICATA ASSOFERTILIZZANTI.
I temi di salubrità delle produzioni agricole, della sicurezza dei propri dipendenti, la sostenibilità ambientale e la salvaguardia della filiera agroalimentare, sono i punti focali che caratterizzano l’attività produttiva di SCAM; l’ottenimento di questo riconoscimento ci rende orgogliosi degli sforzi effettuati nel lavoro quotidiano e ci stimola ulteriormente nel migliorarci costantemente.

In primo piano

SCAM, la nuova insegna capeggia sullo stabilimento di Modena

Video

Pomodori concimati totalmente Scam: Alta Produzione, Sostenibilità e Residuo Zero