AgriKiwi expo 2022: iniziativa riuscita.

16/09/2022
Si è tenuta sabato 10 e domenica 11 settembre a Cisterna la rinomata Fiera Agricola, organizzata dall’associazione “Terre Pontine”.
Nell’area mercato, due giorni dedicati con circa 80 aziende in mostra,  convegni di carattere divulgativo tecnico-scientifico e tanto altro. I relatori hanno illustrato le problematiche legate alle coltivazioni e i futuri scenari che si stanno ridisegnando, in funzione dei mutati scenari geopolitici, che comporteranno nuove frontiere per l’export e le prospettive di mercato.
Presentate inoltre tutte le novità del settore come innovazione e tecnologie ma anche le esperienze in campo, le prove e gli studi relativi ad un settore che ha davanti a sé sfide importanti da affrontare.
SCAM era presente con i propri referenti Tecnico-commerciali di zona che hanno illustrato le novità in campo nei comparti: concimazione fogliare, biostimolanti, agrofarmaci e concimi organo-minerali che, ricordiamo essere unici, per la loro Dichiarazione ambientale certificata (EPD).


SCAM: SOSTENIAMO L’AMBIENTE, VALORIZZIAMO LA QUALITA’ da 70 anni!

Resta con noi, seguici sui nostri social.

 

In primo piano

Rinnovata la certificazione Bioagricert
per i fertilizzanti biologici Scam

Video

Cosa usare per migliorare la produttività degli ortaggi? LINFOR V stimola la fertilità del suolo e supporta la pianta nei momenti di stress.