2-3 marzo 2022 Biostimolanti Conference - Scam sarà presente

28/02/2022
Nei giorno 2- 3 marzo 2022 si terrà a Bari, presso il Nicolaus Hotel , la terza edizione della BIOSTIMOLANTI CONFERENCE che sarà sia in presenza che online.



Organizzata da Fruit Communication e dall'Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e Ricercatori in Agricoltura (Arptra), ha lo scopo  di approfondire gli aspetti fisiologici, applicativi e regolatori dei biostimolanti.
Scam sarà presente il 2 marzo, nella prima sessione, con una relazione tecnica presentata dal Dott. Marco Moretti sugli effetti dei prodotti Scam, Linfor e Newferstim 6-12 sul Pomodoro da Industria, ottenuti con prove presso prestigiosi centri di saggio e campi dimostrativi su tutto il territorio nazionale.



Nel corso delle due giornate della Conference, ventuno relatori accademici e istituzionali di spessore internazionale e i referenti di aziende produttrici di biostimolanti parleranno dei trend emergenti, nuovi sviluppi del mercato dei biostimolanti e dei risultati raggiunti dalla ricerca e nella gestione dei vari tipi di stress abiotico.
 
Per maggiorni informazioni:
https://www.biostimolanticonference.com/

Per iscriversi:
https://www.biostimolanticonference.com/iscriviti/

 

Scam, Sosteniamo l’ambiente valorizziamo la qualità

In primo piano

Grande successo di pubblico a Enovitis in campo

Video

Vuoi conoscere la linea tecnica per la coltivazione delle FRAGOLE di qualità e a basso impatto ambientale? Guarda il video del nostro specialista, Fabio Carratù fatto in occasione della manifestazione Fragola & berries.