torna all'elenco

Protezione

KALAHARI

Diserbante - disseccante a base di diquat.
Caratteristiche

Formulazione: concentrato idrosolubile

Indicazione di pericolo:

  • Tossicologica: Clp - banca dati in aggiornamento

Numero di registrazione: 14927 (01/09/2011)

Composizione
DIQUAT 16,70% (= 200,00 g/L)
Altri materiali

Per scaricare i materiali in pdf occorre essere registrati. Se sei già registrato inserisci username e password sopra, altrimenti registrati qui!

> Scarica PDF Etichetta aziendale [15/05/2015]

> Scarica PDF Scheda di sicurezza [25/05/2014]

Registrazioni
Patata / Vite /
Colture Intervallo di sicurezza Malattia / Dose / Note
Patata 10 gg
  • Disseccamento culmi (3,3-5 l/Ha) - Si consiglia l'impiego di attrezzature dotate di getto controllato ed uniforme. Impiegare solo acqua pulita perché il prodotto si disattiva in acque fortemente torbide. Effettuare un solo trattamento per stagione. Il prodotto può essere applicato con tutti i tipi di attrezzature: non utilizzare atomizzatori per evitare sia la dispersione che danni alle parti verdi e a quelle non ancora ben lignificate di tutte le colture erbacee ed arboree, sia l'inalazione da parte degli operatori. Si consiglia l'uso di maschere protettive per ovviare a quest'ultimo inconveniente. E' sempre consigliabile usare miscele subito dopo la loro preparazione. Il preparato non lascia residui fitotossici nel terreno perchè totalmente disattivato a contatto con il suolo; inoltre il preparato è utilizzabile sia su terreno bagnato, sia su prolungata siccità. Il prodotto è resistente alla pioggia caduta anche subito dopo il trattamento ed è aplicabile in qualsiasi periodo dell'anno in quanto agisce indipendenmente dalla temperatura. Infine il prodotto distrugge rapidamente le parti verdi della pianta trattate.
Vite 30 gg

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.

Privacy policy   -   Informativa Privacy   -   Cookie policy


Powered by Image Line®