News

torna all'elenco

Enovitis in campo 04/07/2017
Cavaion Veronese, 22 - 23 giugno '17

Dal 1997 UIV con il brand ENOVITIS organizza eventi dedicati al comparto dei prodotti, attrezzature e servizi per la viticoltura e l’olivicoltura. Sotto il brand Enovitis, Unione Italiana Vini e Veronafiere, hanno siglato una partnership per raggiungere l’obiettivo di diventare insieme il riferimento europeo per la promozione delle tecnologie per la viticoltura. Il sistema ENOVITIS si articola in eventi che hanno sempre una natura informativa, formativa e di relazione business tra gli attori del settore.

Dopo l’edizione pugliese del 2016, gli scorsi 22 e 23 giugno SCAM è stata impegnata, insieme ad altri 164 espositori, nell’edizione record di Enovitis in Campo 2017, che si è conclusa alla grande.Scam a Enovitis in campo 2017

Durante la 12esima edizione non è bastato il caldo a fermare il popolo di visitatori, circa 8mila, che hanno percorso in lungo e in largo i Vigneti Villabella di Cavaion Veronese, per vedere in azione la migliore tecnologia, le attrezzature e i mezzi tecnici per la viticoltura, che sono state proposte dalle più importanti aziende del settore.

La forza di Enovitis sta proprio nel fatto di essere una fiera dinamica che permette al visitatore di misurare l’efficacia e l’effettiva applicabilità di quanto proposto dagli espositori.

L’iniziativa si conferma ancora una volta strategica per il comparto vitivinicolo, che sarà sempre più chiamato a coniugare qualità del prodotto, promozione sui mercati e attenzione alla sostenibilità per rispondere a un consumatore che è sempre più attento e informato.

UIV dà appuntamento con ENOVITIS indoor durante la prossima Fieragricola che si terrà dal 31 gennaio al 3 febbraio 2018 a Verona.

 

Foto Enovitis in campo 2017

 

torna all'elenco

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.

Privacy policy   -   Informativa Privacy


Powered by Image Line®